Adriano Celentano

Adriano Celentano 

né le 6 janvier 1938 à Milan (Italie) est un auteur-compositeur-interprète, chanteur, acteur, réalisateur, scénariste et présentateur italien. Voilà ce que dit Wikiki, mais Adriano est à Italie ce que Johnny est à la France. Il adore provoquer la classe dirigeante, Berlusconi en tête et autres magouilleurs, un vrai personnage. Son répertoire musical renferme nombre incroyable de hits, alors choisir est toujours difficile, alors on y va par le commencement.



Ce disque sera bientôt disponible, Merci.


Commentaires

  1. La face B, j'ai direct pensé à "For Your Love" des Yardbirds... en survitaminé !

    RépondreSupprimer
  2. Ciao amici, prima dell'impossibilità che il nostro ammirato Adriano sia fortunato, lui agisce in Spagna. , Vorremmo chiederti un favore Anche se prima spiegherò la storia di mia moglie e mia ... siamo grandi ammiratori per molti anni circa 196 ... date in cui ho incontrato colui che oggi è mia moglie ... il mio primo regalo per lei è stato l'album NATA PER ME ..... indovinato oggi siamo ancora insieme, quest'anno festeggiamo i 50 anni di matrimonio e vorremmo festeggiarli partecipando ad un concerto di Adriano. Abbiamo un problema perché pensiamo che siamo due persone anziane e sfortunatamente ci sono alcuni concerti che possiamo frequentare e ancor meno mia moglie affetta da una malattia chiamata E.L.A. (Sclerosi laterale amiotrofica) è così prego se posso riferire i prossimi concerti di Adriano per assistere o informare di gestione che ci può informare di questo desiderio ....... grazie per la risposta e un abbraccio per tutti ........ da Barcellona ..... Bartolomé e Araceli ....... Email ......... servimobelcat@hotmail.com

    RépondreSupprimer

Enregistrer un commentaire

Articles les plus consultés